Una gemma preziosa nel cuore di Business Bay. Viene così definito il nuovo progetto Damac. Canal Heights è situata nel lungo il canale di Dubai nel motore pulsante del distretto finanziario della città. Tra i futuristici edifici e gli hotel di lusso sorge questo grattacielo futuristico che non passa inosservato. Gli esterni suscitano scalpore per bellezza e luminosità, la superfice lucida degli esterni riflette la luce del sole di giorno, per poi illuminarsi con il buio della notte.
I suoi splendidi appartamenti sono ispirati al mare, i cui interni firmati De Grisogono ne rispecchiano appieno il concept. Le linee morbide e armoniose, le texture iridescenti e i colori spaziano dal bianco perla a tutte le sfumature di turchese, ricordando i fondali oceanici. Gli elementi naturali della baia giocano un ruolo fondamentale nell’infondere un senso di pace e benessere. Il tutto accompagnato da servizi esclusivi, spa nella quale vivere un momento in totale relax, piscine dal design unico e spazi esterni in meditare e godere del verde delle rigogliose terrazze. Un luogo che promette tranquillità, ma anche tanto svago e divertimento con i suoi ristoranti e i caffè, per vivere in serenità una cena romantica o organizzare party privati. In ultimo, come non parlare del caratteristico museo subacqueo in cui praticare snorkeling nei suoi magnifici fondali.
Un luogo in cui godere appieno della vita, e dimenticarsi per un momento il caos della città che ci circonda. Spettacolarità e lusso in pieno stile Damac.
Scopri di più sugli appartamenti disponibili sul nostro sito.
La Redazione